- NOVITA' -

6 febbraio 2012

In breve dall'Assemblea della Consulta

Assemblea del 15 12 11

Angelici presenta rendiconto dei  fondi della Consulta e viene avviato l'autofinanziamento di 5 euro al mese per ogni rappresentante alla Consulta, così come deciso all’assemblea dello scorso mese.
Iolanda Rinaldi chiede di poter fornire chiarimenti in merito ai corsi di accompagnamento alla nascita che vengono effettuati al S. Anna. Le viene chiesto di inviare una nota con tutti i dettagli.
Segue uno scambio di idee fra le partecipanti sui pericoli di attribuzioni arbitrarie o sottrazioni di competenze ai CCFF.

Adorno sollecita l’arrivo di dati e notizie sulle carenze dei CCFF in vista della Conferenza Stampa che la Commissione delle Elette al Comune di Roma indirà sullo stato dei CCFF. Si stanno prendendo rapporti con i vari Municipi per attivare iniziative locali aventi per oggetto i CCFF.

Sulla Sede non ci sono novità. Il 14 c.m. la commissione delle elette ha inviato al Direttore del V Dipartimento una nota in cui si sollecita la consegna.

Adorno ci da notizia circa i lavori in preparazione dell’incontro nazionale sui CCFF Italiani che si terra il 21 01 2012 presso la Casa internazionale.

L’incontro inizierà in seduta plenaria poi seguirà la costituzione di tre gruppi:

 sui servizi

 sul corpo

 sui diritti

Il risultato dei lavori dei gruppi verranno riportati e poi discussi in plenaria. La plenaria è prevista per il pomeriggio.

Presso la sede della Provincia di Roma verranno presentati i risultati della ricerca sui CCFF effettuata da un gruppo di sociologhe della SOIS per il giorno 27 01 2012 alle ore 16.00.

Nessun commento:

Posta un commento